Si conferma anche in questa occasione il sodalizio tra Lega Navale Italiana e Progetto LiscaBianca.
Quando il Progetto LiscaBianca muoveva i suoi primi passi, con passione e decisione ma non senza incertezze e titubanza, gli amici di Lega Navale sono stati tra i primi a crederci fermamente e a far sentire il loro sostegno, spingendo da subito per una collaborazione fattiva e concreta, ribadendolo anche pubblicamente durante la presentazione ufficiale del Progetto nel teatro del Malaspina il 4 dicembre 2013 (guarda qui). Nei mesi successivi la sinergia è divenuta sempre più profonda, come testimoniano le tante iniziative condotte assieme: la Regata della Legalità, il Workshop di Restauro, il corso di vela aperto ai ragazzi del circuito penale e tante altre. In questo senso, la presenza costante, l’entusiasmo e la disponibilità di tutti i soci sono riassunti nella persona e nell’operato di Beppe Tisci, Presidente della Sezione di Palermo Centro e amico.
Dai pontili della Cala, dunque, fino al Salone Nautico di Genova: LiscaBianca e Lega Navale camminano insieme come un vero equipaggio.
Vieni a trovarci da oggi fino al 6 ottobre allo stand P3 nel Padiglione Mare, accanto al Teatro nell’area Mondo in Vela, sotto la passerella che si imbocca appena entrati.
Ci vediamo a Genova!